HomeSezione FotografiaSezione Svago e Cultura

Copertura fotografica di eventi, a Milano e non solo

Fotografo per eventi a Milano, e anche fuori Milano. Dalla festa, alla presentazione, all' inaugurazione, all' evento pubblico e altro ancora.

Le foto vengono effettuate mediante una Fujifilm s100fs, ampiamente descritta alla pagina Attrezzature. La grande escursione dello zoom permette di passare con estrema rapidità da foto di gruppo a ritratti rubati e foto di dettagli interessanti. L' utilizzo del flash esterno unito al lightbender garantisce foto con illuinazione molto naturale.

Di recente alla Fuji s100fs è stata affiancata una Panasonic Lumix DMC-G2, associata ad uno zoom 28-280 equivalente, che garantisce un' escursione focale confrontabile con quella della Fuji s100fs. La Panasonic Lumix DMC-G2 è una macchina a ottica intecambiabile senza specchio (mirrorless), e offre qualità di immagine elevata, pur con dimensioni e peso ridotti. Maggiori dettagli su questa pagina

Di regola le foto vengono scattate in raw, in modo da riuscire a garantire una qualità dell' immagine migliore.

La pagina Photogallery della sezione Svago e Cultura permette di farsi un' idea precisa dello stile di fotografia utilizzato.

Si privilegiano le commesse proveniente da clienti finali rispetto a quelle provenienti da agenzie, in quanto nel primo caso è possibile individuare meglio le esigenze ed è possibile verificare che esse possano essere soddisfatte al 100% come è nostra ambizione che sia.